west is Gone (A new Pet Shop’s Cover for 2022)

Draghi resta. È l’ultima richiesta da parte di un coro di uccelli che insieme hanno formato la scritta: Draghi resta.

E dopo la notizia della signora ucraina che avvelena otto soldati russi e del cane ucraino che fa saltare un carro armato russo ora è anche la volta dei barboni che invocano “Draghi resta”. La fiaba e la narrativa chimerica occidentale continua senza timore. Ma per quanto ancora?

Certo che avete proprio paura di perdere il potere voi banchiere d’Affari e di bufale ancora non vi siete stancati. Si sta sprofondando nel ridicolo. Un teatro da Truman Show. Intanto benvenuti su giipsy blog, l’informazione creativa in un click e con questo articolo vi regaliamo un pò di sarcasmo che non guasta mai.

Che sciocco! Ho lasciato la Grecia. Anche tutti i greci vorrebbero che restasse Draghi. Siamo tutti un popolo europeo di masochisti che dire. Oppure vi piace davvero mentire e ingannare pur di comandare. Ma stavolta vi va male ehh.

Quando l’impero sta crollando e la verità viene a galla strategia della tensione e paura è la nuova propaganda. Le misure impopolari la nuova normalità.

Finta siccità come pretesto per privatizzare l’acqua. Farmaco sperimentale nocivo e letale per combattere un covid che a confronto è solo un umile influenza. Obbligo mascherina oppure multa e carcere. Bollette triplicate, prezzo materie prime super triplicate. Inflazione all’8% però dai Draghi resta.

E ciliegina sulla torta, Draghi è l’artefice della cancellazione di qualsiasi diritto civile. Anzi la fine di ogni diritto sarà possibile dopo il voto digitale e il portafoglio digitale di un altro mito: Colao. Con il nazipass gli over 50 hanno perso il lavoro perché nutrivano legittimamente dei seri dubbi circa l’efficacia di questa sperimentazione di massa. E dimenticavo, te ne andrai o forse no e senza completare l’opera? Manca la privatizzazione dell’ossigeno e poi si che andrà tutto bene.

Sotto un video di tutti gli italiani che amano Draghi e che chiedono a gran voce di restare. 👁‍🗨 🔺

Di giipsy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.