Briatore Yacht
Briatore Yacht

Notizia Flash: Briatore triste, non trova personale per 1700€ al mese. L’empatica scimmietta NAP “Normal As Possible”, accoglie la challenge di Briatore. Si perché le parole suonano come una challenge per NAP. E per far sentire l’eco della sua voce e della sua voglia di lavorare, sceglie giipsy blog, l’informazione creativa in un click per comunicare. Abbiamo già raccontato l’obiettivo di NAP, ricordiamolo! Aiutare le attività commerciali attraverso una nuova comunicazione digitale.

Una promessa è una promessa!

Quindi, NAP è pronto a fare le valigie e con zaino in spalla non vede l’ora di partire, per offrire un aiuto concreto e fisico a chi ne ha bisogno. L’obiettivo è soddisfare la carenza di domanda di lavoro. Poi, attraverso la comunicazione, NAP vuole restituire il buon umore a Briatore!

La promessa è sempre una promessa!

Briatore parla di Reddito di Cittadinanza

Un'ancora per Flavio
#unancoraperflavio

Briatore parla del reddito di cittadinanza. A NAP stanno a cuore le persone in difficoltà. E vuole dimostrare che la sua mission di aiutare il rilancio dell’economia italiana può partire anche dal digitale. Con il giusto progetto di comunicazione tutti possono ottenere un miglioramento del proprio business. Anche nel trovare personale!

Il digitale è un buon amico nel promuovere la vostra attività, ma è anche utile per trasmettere la giusta comunicazione. Durante l’Estate le non risposte alle nostre candidature diventano la norma perché molte aziende chiudono. Con il digitale si possono trovare offerte di lavoro anche sulle isole per la stagione estiva. Ad esempio, il cameriere può essere un’attività molto faticosa, ma cos’è la fatica dinanzi alla bellezza del mare che vi circonda e delle persone che incontrerete? La vita è un viaggio! Zaino in spalla. Benvenuta nuova Estate. . .🌞

Un lavoro è sempre un lavoro, se retribuito!

Quindi zaino in spalla e subito via per una nuova avventura!

🐵 🙋 🚀

IDEAS NEVER SLEEP

Giuseppe Foti

Di giipsy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.